Descrizione
Nel 1997, Accuphase ha introdotto un prodotto che ha rivoluzionato il concetto di equalizzatore grafico e ha fatto notizia nel mondo dell’audio: il Digital Voicing Equalizer DG-28. I modelli di follow-up della serie DG hanno apportato ulteriori miglioramenti che hanno raccolto più elogi e hanno portato al riconoscimento dell’equalizzatore del voicing come componente indispensabile del sistema audio definitivo.
Il pannello LCD IPS a colori ad alta risoluzione e definizione consente l’uso di una penna stilo per disegnare direttamente qualsiasi curva di risposta desiderata. Il funzionamento intuitivo e una serie completa di sofisticate funzioni di visualizzazione rendono la compensazione del campo sonoro rapida e semplice, offrendo all’utente il pieno controllo. I dati di impostazione e gli screenshot del display possono essere salvati su un’unità flash USB per un rapido richiamo in qualsiasi momento. Il DG-68 fa emergere possibilità sconosciute nella riproduzione musicale controllando il campo sonoro e il tono esattamente in accordo con le preferenze dell’utente.
- Elaborazione del segnale completamente digitale Voicing Equalizer
- Compensazione del campo sonoro separata e funzioni di equalizzazione
- La funzione Smooth Voicing impedisce una correzione eccessiva basata sulla capacità di riproduzione delle basse frequenze degli altoparlanti
- DSP a virgola mobile a 40 bit ad alta velocità
- Circuiti di conversione A/D e D/A ad alta precisione
- Schermate di menu intuitive e altamente leggibili semplificano il funzionamento
- Memoria di 30 modelli liberamente programmabile
- Ingressi e uscite analogici e digitali forniti di serie

