Descrizione

CONSOLE CENTRALE
Progettata per fungere da console centrale per tutte le tue fonti musicali, con ingressi analogici, ottici e digitali coaxial, la Mission LX CONNECT DAC offre anche una connessione HDMI ARC dedicata per garantire prestazioni audio wireless ad alta fedeltà per TV, film e giochi. È dotato persino di un ricevitore Bluetooth aptX per lo streaming wireless di audio ad alta risoluzione da tablet e smartphone. Il LX CONNECT DAC è controllato in modo elegante tramite il display sensibile al tocco, oppure, per maggiore comodità, puoi utilizzare il telecomando incluso. Le versatili opzioni di connettività e il formato compatto lo rendono adatto come interfaccia DAC e preamplificatore per qualsiasi amplificatore, altoparlanti attivi, audio del computer o sistema per cuffie.

COMPETENZA AUDIOLAB
Mission ha utilizzato l’esperienza in elettronica audio della società sorella Audiolab, produttrice di molti componenti DAC e amplificatori pluripremiati, per creare l’interfaccia LX CONNECT DAC.

Incorpora una fase DAC ad alte prestazioni basata sul chip DAC ES9018K2M della famiglia Sabre32 Reference. Per prestazioni ad ultra basso rumore e ampia gamma dinamica, il chip ES9018K2M è accompagnato da circuiti proprietari per sfruttare al massimo l’architettura HyperStream a 32 bit di ESS Technology e l’eliminatore di jitter a dominio temporale.

AMPLIFICATORE PER CUFFIE
Il LX CONNECT DAC supporta file PCM ad alta risoluzione fino a 32 bit/384 kHz tramite USB e 24 bit/192 kHz tramite gli ingressi coassiale e ottico; il DSD (fino a DSD256) è supportato anche tramite USB. È presente un’uscita stereo RCA con opzioni di uscita fissa e variabile, alimentata da un palco analogico di alta qualità.

È inoltre incluso un amplificatore per cuffie di alta qualità, anch’esso derivato da Audiolab: grazie alla sua circuitazione a retroazione in corrente, all’eccellente banda passante e all’alta velocità di slewing, è garantita una performance dinamica e dettagliata con qualsiasi tipo di cuffie.

TESTATO DA ROON
La piattaforma Roon è diventata il punto di riferimento per la gestione e lo streaming di musica digitale di alta qualità. Il LX CONNECT DAC è ufficialmente “Testato da Roon”, il che significa che è stato rigorosamente valutato da Roon e certificato per l’uso in un ambiente audio Roon, ad esempio, quando è collegato a un PC o a un Mac con il software Roon.

Come soluzione DAC da scrivania indipendente / amplificatore per cuffie / preamplificatore, ci sono poche unità singole che offrono prestazioni e specifiche paragonabili al LX CONNECT DAC in questo segmento di prezzo.

ModelLX CONNECT DAC
General DescriptionDigital-to-Analogue Convertor, Headphone Amplifier and Pre-amp
Analogue InputRCA (AUX)
Digital InputOPT, COAX, PC USB, Bluetooth, AV Audio
Analogue OutputRCA Pre Out
Pre Amplifier
Input Sensitivity300mV (AUX IN, volume = MAX)
Input Impedance13K (AUX IN)
Variable Output Voltage0 – 3.2V
Output Impedance100 ohm
Frequency Response20Hz-20kHz (+/-0.3dB)
Signal-to-noise Ratio (S/N)>100dB (AUX IN, A-weighted)
>110dB (digital Inputs, A-weighted)
Total Harmonic Distortion< 0.001% (digital sources)
< 0.005% (analogue sources)
Sampling Rate24bit – 192kHz (OPT, COAX)
32bit – 384kHz (USB, PCM)
2.8M for DSD64, 5.6M for DSD128, 11.2M for DSD256 (USB, DSD)
Digital FiltersFast Roll-off, Slow Roll-off, Minimum Phase
Dimensions
Height (on feet)55mm
Width225mm
Depth (with terminals)231mm
System
Outer Packaging418 x 280 x 85mm
Net Weight1.75kg
FinishBlack
Power RequirementsAdapter – Input: 100-240Vac (50/60Hz) Output: 12V 1A

    Informazioni aggiuntive

    Peso3 kg
    Dimensioni30 × 20 × 20 cm
    Stato prodotto attr